Nel 1972 Antonio Paparelli rileva una concessionaria di bibite operante a Galluccio.
E' la prima tappa della ditta Paparelli che sotto la direzione di Antonio acquista sempre maggior credito (concessionario esclusivo per la zona di numerosi marchi) ed espande i suoi confini.
Nell'85 la sede della ditta si trasferisce dal vecchio deposito, sito nel centro storico del paese, al nuovo più confortevole che ha raddoppiato lo spazio a disposizione.
Con l’entrata in azienda dei figli, alla metà degli anni 90, la ditta si è trasformata ed ha ampliato la sua attività nella fornitura di impianti di spillamento e attrezzature per feste, senza tralasciare il settore della distribuzione all'ingrosso e della piccola distribuzione.
La
ditta ha sede in Galluccio (CE) ed è in grado di effettuare consegne
giornaliere in tutti i comuni dell'alto casertano, basso frusinate (Cassino) e
della provicia di Isernia, offrendo
un servizio di qualità e competenza elevata.
Il rapporto commerciale con i dettaglianti locali (bar, ristoranti, pub, ecc.) è diretto e senza intermediari, caratteristica che ci ha consentito di instaurare relazioni durevoli e proficue per entrambe le parti.
Gli obiettivi dell'azienda sono la ricerca costante delle novità, il mantenimento dell'immagine e la correttezza commerciale che ci hanno consentito di restare sul mercato da 30 anni.